Spedizione gratuita a partire da € 39

Chickenwings/mango/olive nere con S! Crispy Chicken

8 Ali di pollo2 Manghi3 EL olive nere tritate2 Manciata di foglie di coriandolo1 EL Curry in polvere1 EL Sale1 Prise pepe nero tritato grossolano2 Lampadine a scalogno100 ml Aceto2 EL Zucchero2 peperoncino non troppo piccante Olio d’oliva

Chickenwings/mango/olive nere con S! Crispy Chicken

Più croccante di così non si può! Lo chef del fuoco Tom Heinzle ci vizia con ottime spezie per il barbecue. Peperoncino, coriandolo e zucchero sembrano perfetti in questa combinazione! Il pollo ha un sapore migliore quando è croccante! E per finire con la S! miscela di spezie per pollo croccante. Divertiti a sgranocchiare!

Ingredienti

8
Ali di pollo
2
Manghi
3 EL
olive nere tritate
2
Manciata di foglie di coriandolo
1 EL
Curry in polvere
1 EL
Sale
1 Prise
pepe nero tritato grossolano
2
Lampadine a scalogno
100 ml
Aceto
2 EL
Zucchero
2
peperoncino non troppo piccante
Olio d’oliva

Preparazione

Tagliare gli scalogni a strisce sottili. Sciogliere lo zucchero nell'aceto e farvi marinare gli scalogni per 20 minuti. Tagliare il peperoncino a strisce sottili. Togliere gli scalogni dall'aceto e scolarli. Poi mescolare con le strisce di peperoncino e le foglie di coriandolo.

Per l'insalata, sbucciate il mango, togliete il nocciolo e tagliatelo a strisce sottili. Aggiungere le olive, 1-2 cucchiai di olio d'oliva e l'origano.

Strofinare le ali con olio d'oliva e cospargere generosamente con il condimento Crispy Chicken. Poi grigliare a fuoco indiretto (180-190°) per circa 30 minuti fino a doratura. Disporre le ali sull'insalata di mango e decorare con il mix di scalogno, peperoncino e coriandolo.

Weitere Rezepte

Sella di cervo con osso con S! barbecue selvaggio

Essere veramente selvatici una volta! Questo sarebbe il primo passo con la sella di cervo sulla griglia. Lo STAY SPICED ! mix di spezie BBQ selvaggio contiene tutto il necessario. Tom Heinzle ha anche incluso alcuni consigli nella sua ricetta per la sella di cervo. Quindi siete pronti a partire! Godetevelo.

Costolette Tom Style con S! dark-side-of-bbq

Dal fire chef Tom Heinzle arriva direttamente questa ricetta per costolette che senza la S! dark side of bbq non sono gli stessi. Affinché la carne abbia successo proprio come il professionista, dovrebbe essere pianificato abbastanza tempo. Vieni con noi al lato oscuro del barbecue.

Costolette St. Lois con S! Mississippi BBQ

Cosa ti viene in mente per primo quando senti il barbecue? Le costine! che fortuna che il cuoco del fuoco ed esperto di barbecue Tom Heinzle ci fornisce una ricetta per questo. Raffinato con la S! Mississippi BBQ ti lascerà a bocca aperta e ti sentirai come un professionista del barbecue dagli Stati Uniti. Un piccolo consiglio in anticipo: pianifica abbastanza tempo.