Hai già sentito? Il gelato Golden Milk è stato votato come gelato dell'anno 2020! Particolarmente ingegnoso: con i varianti Golden Milk da STAY SPICED !, si può anche gustare la specialità del gelato in 6 gusti diversi - Ginger & Galangal, Tonka & Vanilla, Tropic, Chili, Chai o Cardamom. Ecco la nostra ricetta del gelato al latte d'oro!
Per la base del gelato, scaldare il latte e la panna montata, portare a ebollizione brevemente e lasciare raffreddare leggermente. Preparare un bagno d'acqua calda in una seconda pentola.
Mescolare i tuorli d'uovo, lo zucchero e la S! miscela di spezie Golden Milk in una ciotola di miscelazione e sbattere fino a quando non è liscia.
Versare il latte montato leggermente raffreddato (non deve essere troppo caldo in modo che i tuorli non si rapprendano) nella miscela di tuorli e zucchero e mescolare vivacemente. Mettere la ciotola con il latte all'uovo sul bagno d'acqua calda senza toccare l'acqua. Frullare il composto di gelato fino a renderlo cremoso. Questo richiede 8-10 minuti. Assicurarsi che l'acqua non bolla.
Mettere la ciotola con la miscela di gelato in un bagno d'acqua ghiacciata per raffreddare e raffreddare per 6-8 minuti. Mettere in frigo per altri 30 minuti per raffreddare completamente.
Preparare la gelatiera secondo le istruzioni. Versare la miscela di gelato nel contenitore del gelato e congelare fino a quando è cremoso e sodo.
A seconda del tipo di gelato, questo richiede circa 45-60 minuti. Nel frattempo, pre-raffreddare i contenitori del gelato nel congelatore. Rimuovere il gelato finito dal contenitore del gelato con un cucchiaio grande o una spatola, versare nei contenitori e congelare per la conservazione.