Spedizione gratuita a partire da € 39

Ricetta: Curry erotico di lenticchie con cavolfiore

10 g Zuppa di verdure speziato da S!null null nullnull null nullnull null null2 Stk Cipolle1 Knochlauchzehehe1 Carota1 Paprika rossa1 Cavolfiore (di medie dimensioni)null null nullnull null nullnull null nullnull null nullnull null nullnull null nullnull null null400 ml Latte di cocconull null null

Ricetta: Curry erotico di lenticchie con cavolfiore

Quindi un curry erotico-esotico è giusto, non credi? Con lenticchie, cavolfiore e carote, questa veloce ricetta al curry è persino vegana - ma è garantito che chiunque ci si troverà davanti sarà un buongustaio! La stella piccante del piatto è lo STAY SPICED ! curry d'amore Marrakech. Provalo!

Ingredienti

10 g
Zuppa di verdure speziato da S!

null null
null null
null null
2 Stk
Cipolle
1
Knochlauchzehehe
1
Carota
1
1
null null
null null
null null
null null
null null
null null
null null
400 ml
Latte di cocco
null null

Preparazione

Per prima cosa preparate la zuppa di verdure; mescolare circa 10g di STAY SPICED ! condimento per zuppa di verdure in 500 ml di acqua bollente. Mettere da parte la zuppa di verdure.

Ora tagliate le due cipolle, lo spicchio d'aglio, la carota e il peperone rosso a cubetti grossolani. Tagliare il cavolfiore lavato in piccole cimette e tagliare i pezzi più grandi più piccoli se necessario.

Scaldare 2 cucchiai di latte di cocco in una grande casseruola. È meglio non scuotere il latte di cocco prima di aprirlo, perché una densa crema di cocco spesso si deposita in cima - idealmente si può usare il 2 cucchiai di questo. Ai 2 cucchiai di latte di cocco riscaldato, aggiungete mescolando i 4 cucchiai di S! curry d'amore Marrakech e 1 cucchiaino di Purple Curry di S! fino a formare una crema omogenea. Soffriggere le cipolle in esso, dopo circa 4 minuti aggiungere il peperone rosso e il cavolfiore e soffriggere - poi deglassare con il succo del lime.

Ora aggiungete le lenticchie rosse e mescolate il tutto. Versare la zuppa di verdure e il latte di cocco rimanente e portare il tutto a ebollizione brevemente. Ora mettete il coperchio per circa 10 minuti - lasciate cuocere tutto. Dopo dieci minuti, prova le lenticchie - se sono ancora troppo dure, lasciale cuocere per altri 2-3 minuti con il coperchio.

Infine, condire con S! sale e pepe e - secondo il gusto e se disponibile - guarnire con coriandolo fresco tritato (in alternativa prezzemolo), i semi di melograno e il lime tagliato a fette sottili e servire.

L'erotico curry di lenticchie con cavolfiore è altrettanto buono da solo che con il riso o il pane pita.

 

Weitere Rezepte

Il miglior falafel al curry del mondo di Roland Trettl

"Non mi sarei mai interessato ai falafel se mia moglie non avesse continuato a prenderli. I falafel sono, dopo tutto, la controparte vegetariana della salsiccia di curry - anche se certamente molto più sano dei miliardi di salsiccie di curry mangiate ogni anno". Citazione di Roland Trettl dal suo libro "Nachschlag".

Ricetta: Pesce al curry

Chi non vuole salire sul prossimo aereo con questo gioco di colori e viaggiare verso i Caraibi. Se solo fosse così semplice. Ma è altrettanto semplice. Con questa ricetta al curry di pesce vi invitiamo in un esotico viaggio gourmet. Quindi cucinare velocemente e godersi il fascino delle vacanze a casa.

Ricetta: Mango Curry

Leggero, fruttato, delizioso!!!
Questo mango-curry è perfetto in qualsiasi momento dell'anno. È molto popolare da noi nei nostri giorni vegetariani... si può anche variare la piccantezza e le verdure. Quindi il curry è sempre un po' diverso.